Mi chiamo Lavinia Ziggiotto, ho 28 anni, un marito imprenditore e due splendidi bimbi, Ilaria di 4 anni e Enrico di 1 anno.

Dopo aver studiato come perito commerciale, ho intrapreso la strada come consulente tributarista nel 2013, nel 2017 come assistente CAF e nel 2018 la certificazione a livello europeo.


La materia dei numeri e dei conti, mi ha sempre appassionato. Ricordo che fin da piccola il mio sogno era di lavorare in una banca o in uno studio.

E il primo l’ho realizzato, ma dopo una breve esperienza ho capito che non faceva per me, così ho seguito la strada della consulente tributarista.

Mi occupo di consulenza fiscale e tributaria, elaborazione dati e di tutta la parte dei dichiarativi.

Cerco veramente di alleggerire la parte fiscale all’imprenditore, mi piace seguirlo a 355° (non 360° altrimenti sarei così perfetta da non aver margine di miglioramento).

Ti assicuro che avere un imprenditore in casa mi ha impegnata molto a tradurre le complessità del fisco con piccoli esempi pratici. Mi rendo conto che parliamo spesso un linguaggio ostico, sviluppare la capacità di semplificare la comunicazione partendo dall’empatia mi ha portato ad avere consensi e considerazione, per me un grande orgoglio.