Sta finendo questo 2020, un anno che ha messo a dura prova tutti. Credo che più da dimenticare, sarà un anno da ricordare, come monito delle nostre fragilità, delle nostre paure, ma anche di quella forza che abbiamo trovato dentro di noi e che magari non sarebbe mai venuta allo scoperto, se non stimolata dagli eventi esterni.

Mi rivolgo a tutte quelle persone che ho visto soffrire e disperarsi nell’aver visto, di punto in bianco, sgretolarsi sacrifici e impegni, che nel mezzo di un mare in tempesta hanno più volte pensato di farla finita, struggersi dal dolore per se stessi, la propria famiglia e gli altri.

𝗣𝗼𝗶 𝗾𝘂𝗮𝗹𝗰𝗼𝘀𝗮 𝗲̀ 𝗰𝗮𝗺𝗯𝗶𝗮𝘁𝗼

Le crisi pesano come macigni non solo sulla nostra stabilità economica, anche sulla nostra psiche perché è faticoso vedere la luce quando sei immerso nelle tenebre.

Eppure, qualcosa di inspiegabile è successo, è aumentata la concentrazione, la voglia di rivalsa, il coraggio e la speranza.

𝗔 𝗺𝗲 𝗽𝗶𝗮𝗰𝗲 𝗰𝗵𝗶𝗮𝗺𝗮𝗿𝗹𝗶 𝗽𝗶𝗰𝗰𝗼𝗹𝗶 𝗺𝗶𝗿𝗮𝗰𝗼𝗹𝗶

Ho cercato di stare accanto a tutti i miei clienti combattendo fianco a fianco per trovare soluzioni, per rimediare ai danni e per sollevarli dalle criticità.

Ho fatto tutto ciò che era in mio potere per non lasciare solo nessuno.

Non sono un gigante con poteri magici, sono semplicemente sensibile e i miei clienti, nessuno escluso, sono parte di me.

Credo che ci sia bisogno di più ascolto, di comprensione e di empatia, qualità che spesso non trovi in uno “specialista fiscale”.

I conti tornano, solo se capisci cosa c’è dietro un numero e spesso è proprio così che trovo le soluzioni migliori.

Ci avviciniamo al 2021, sarà l’anno di transizione per raggiungere la fine del tunnel, non dobbiamo pensare che sia tutto finito, ci sarà ancora bisogno di coraggio e di idee, di pensieri nuovi e di innovazione.

Come sempre io ci sarò, non ti lascio da solo ad affrontare il futuro

L’augurio più bello che sento di farti è di liberare la mente e trovare il tuo genio, permettere alla tua creatività di prendere il sopravvento, lasciando la paura sempre più lontana.

Abbiamo riscoperto i valori che sembravano perduti come la condivisione, l’amore per se stessi e l’aiuto per gli altri.

Rafforziamoli e facciamo siano loro a guidarci per tutto il 2021.

Ti ringrazio, grazie per avermi dato fiducia, per aver creduto in me, anzi in noi, insieme ce la faremo ancora.

Con grande affetto ti saluto e ti mando un abbraccio forte

Buon Natale

Lavinia Ziggiotto

Category
Tags

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *